CANDIDATURA EDIZIONE 2020

Si prega di notare che le informazioni inviateci appariranno nei comunicati stampa, siti web e pubblicazioni del PREMIO VENETIAN SMART LIGHTING AWARD. Salvo espliciti accordi, il materiale inviato non verrà restituito.
Il partecipante garantisce che il contenuto del materiale dallo stesso proposto è nella sua legittima titolarità, non contrasta con norme imperative e non viola alcun diritto d’autore o altro diritto di terzi. Il partecipante resterà unico responsabile nei confronti di qualsiasi rivendicazione avanzata da terzi in ordine al materiale inviato e per la violazione di qualsiasi diritto di proprietà industriale, proprietà intellettuale, nonché per la violazione di ogni altra disposizione vigente applicabile e comunque di ogni lesione di diritti di terzi, manlevando Luce In Veneto da ogni azione o pretesa che possa, in relazione a ciò, essere mossa da terzi nonché da tutti i danni, diretti e indiretti, costi, oneri e spese che dovessero essere sostenute da Luce In Veneto.








Immagine principale

Caricare immagine in formato JPEG con peso massimo 8MB, da cui si evinca chiaramente il design del prodotto o gli aspetti costruttivi.
Non includere testo, nomi o logo.




Immagini opzionali

Caricare fino a 3 immagini in formato JPEG con con peso massimo 5MB, da utilizzare per chiarire ulteriormente il design e le funzionalità del prodotto (altre viste, foto ambientate, realizzazioni...).
Non inviare pagine di catalogo.




















Quali canali social sono generalmente utilizzati dall’azienda con particolare riferimento al/i prodotto/i candidati?