Attualizzazione originale di una lampada classica, elegante, curata nelle finiture e nei dettagli. Presenta una struttura molecolare, con ricercate soluzioni per connettere i vari elementi. Grazie a materiali di pregio e ben assemblati, si adatta a tutti gli ambienti, siano essi classici o contemporanei. Dialoga nello spazio, diventando elemento scultoreo di arredo. È stata premiata per l’eleganza e la capacità di modellare lo spazio.
Lampada ironica ed eclettica, si può “piazzare” al bisogno o gusto. Sempre nuova, si adatta a diverse esigenze e stati d’animo. Non etichettabile in una categoria, diventa innovazione tipologica e comportamentale. Libera la fantasia di chi la utilizza, senza limitazioni di spazio e di effetti. È stata premiata per il concept semplice che valorizza l’interattività.
Lampada duttile, versatile, adatta per più ambienti e situazioni, collega la funzione tecnica con l’aspetto iconico, sdrammatizzando la sua funzione sanificante. Di forma compatta, colpisce per la sua simpatia, sbarazzina dalla forte personalità, pur nelle linee classiche è lampada da compagnia, adatta sia ad ambienti privati che pubblici. Alla cura dell’estetica e dei materiali, unisce un sistema innovativo di disinfezione non invasivo. È stata premiata per l’originalità e l’interpretazione del tema.